Lo studio è attivo anche nel settore amministrativo.

In particolare segue questioni attinenti rapporti tra pubblica amministrazione e dipendenti pubblici, sostenendo, avanti i giudici del lavoro, amministrativi e contabili, gli interessi e i diritti soggettivi talvolta lesi da atti o provvedimenti illegittimi.

Lo studio si occupa, altresì, di vicende che vedono contrapposte esigenze e richieste dei privati cittadini con esigenze di pubblico interesse, che spesso ostano al favorevole accoglimento da parte della pubblica amministrazione.

L’attività dello studio si esplica nella ricerca di soluzioni, anche in via stragiudiziale, che consentano la rimozione degli ostacoli che talvolta impediscono il libero espletamento di attività imprenditoriali, artigianali e commerciali e, comunque, in quelle attività laddove l’iniziativa privata è soggetta a controlli, mettendo in campo le opportune iniziative affinché il privato cittadino ottenga la giusta tutela nel rispetto delle norme che disciplinano le singole materie.

Condividi:
Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679).